Pompei, Garanzia Giovani, l’elenco dei 25 beneficiari

comune pompei 3_Public_Notizie_270_470_3Garanzia Giovani: definito l’elenco dei beneficiari. Sono 25 i ragazzi che a partire daoggi saranno operativi presso il Comune di Pompei e che, questa mattina, sono stati accolti dal sindaco di Pompei, Ferdinando Uliano e dal vicesindaco, nonché assessore al personale, Pietro Orsineri.

Il Comune di Pompei ha aderito al bando Garanzia Giovani rivolto alle pubbliche amministrazioni. Una misura contenuta nel Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile che offre agli Enti Locali la possibilità di attivare tirocini, regolarmente retribuiti, per ragazzi dai 15 ai 29 anni.

Trenta, i milioni di euro stanziati, complessivamente dalla regione Campania. Ai giovani verrà offerta la possibilità di godere di un’esperienza diretta nella Pubblica Amministrazione. Per ognuno di loro – tutti selezionati attraverso il bando regionale – è prevista una retribuzione di 500 euro, a carico della Regione, per un periodo massimo di sei mesi.

Ecco l’elenco dei beneficiari:

pompei giovani

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, Piccolo riparte con quattro riconferme e tre nomi nuovi
SuccessivoDorina Frati musica elegante a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.