Dipendente dell’Agenzia delle Entrate di Nola arrestato per spaccio

carabinieri-arrestoI Carabinieri della Stazione di Palma Campania, coordinati in fase investigativa dal sostituto procuratore Raffaele Barela della Procura di Nola, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare a carico di Giacomo Angelo Ambrosino, 41enne di Palma Campania ritenuto colpevole del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una intensa attività d’indagine protrattasi per quasi due mesi, gli investigatori hanno documentato la fiorente attività di spaccio di cocaina allestita dall’indagato presso la sua abitazione, al piano terra, in via Nuova Nola. Gli inquirenti hanno accertato, a seguito di riscontri, ben 17 episodi di spaccio.

Le dosi di cocaina venivano cedute, previo pagamento, attraverso la finestra o l’uscio della porta di casa.

L’attività di spaccio si svolgeva a “mezza giornata”, a causa dell’impegno lavorativo che obbligava l’Ambrosino a stare fuori casa tutta la mattinata, trattandosi di un dipendente dell’Agenzia delle Entrate di Nola.

Da ieri il “cash & carry” della cocaina a via Nuova Nola di Palma Campania ha chiuso definitivamente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, al PalaMangano arriva Latina
SuccessivoNapoli, San Giovanni: sorvegliato speciale di Boscoreale viola l’obbligo di soggiorno, arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.