Il movimento Orgoglio e Dignità Torrese replica alle dichiarazioni di Starita

municipio torre annunziataEcco il comunicato a firma della segreteria politicha di Orgoglio e Dignità torrese:

“Il sindaco Starita, indaffarato nella estenuante ricerca di nuovi equilibri politici, pur di portare a termine questa legislatura,  mostra poca memoria oppure mente pur sapendo di mentire!

Noi di Orgoglio e Dignità Torrese non siamo mai stati organici di questa maggioranza, anzi gli ricordiamo ancora una volta che ne fummo estromessi.

Le considerazioni di oggi non riguardano solo il cimitero ma si riferiscono allo stato in cui è ridotta la nostra città, amministrata nell’ultimo ventennio da una guida PD.

Per  quanto riguarda gli abusi al cimitero, ci riferiamo al periodo storico di quando, forse, sono iniziati. Ci sembra di ricordare che prima di essere eletto Sindaco, l’avv. Starita, ha ricoperto la carica di assessore ai lavori pubblici nella giunta Monaco, dopo aver lasciato la carica di Presidente della Società di raccolta dei rifiuti “Multiservizi Oplonti”.

Una continuità storica su cui riflettere……e come lui vuole: “giudicate un po’ Voi”.

In Consiglio Comunale, nonostante la esiguità e la brevità degli stessi,  con il nostro consigliere Izzo, abbiamo votato e contribuito a migliorare (con opportuni emendamenti) degli atti amministrativi ritenuti di esclusivo interesse della Città; ultimo dei quali quello relativo al regolamento Cimiteriale.

Pertanto ricordiamo al sig. Sindaco che la nostra critica non ha nulla di strumentale, anzi gli rammentiamo  che siamo stati sempre presenti ed attenti e lo saremo sempre su tutte le problematiche che riguardano gli interessi della  città e  dei cittadini”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaria Michela Marzano presenta il suo ultimo lavoro “Papà, Mamma e Gender”
SuccessivoMercato settimanale a Palma Campania, recuperati circa 15mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.