Nuova serata del Salotto Donizetti a Pollena Trocchia domenica 15 novembre

15 novembre 2015 ORE 18Il Salotto Donizetti si rinnova domenica 15 novembre al Club House Artisti presieduto da Gennaro Nigro. Condotto da Carmen Percontra e Ralph Stringile, assistito da Aniello d’Ambrosio, il salotto annovera sempre più nuovi nomi del campo dell’arte, della musica e della poesia.

Ospiti della serata, per la prima volta, sono la presentatrice e autrice di cortometraggi Mery Fabbricino, il cantante Mario Landi, la giovanissima Miriana De Rosa reduce dalla tournée canora di Miss Italia Campania 2015.

Fra gli altri interverranno il poeta Vincenzo Moccia, il cantante Giangy Ciotola, il poeta Vincenzo Cerasuolo, la cantante Lucia Belfiore.

Ospiti fissi del Salotto l’ingegner Aniello d’Ambrosio con la sua rubrica storica su Napoli e Aldo Vecchiotti, cantante di pianobar che come consuetudine, oltre a esibirsi con canzoni del repertorio classico tialiano, cura l’impianto fonico insieme a Franco Iacomino e Aniello d’Ambrosio.

Addetti stampa ufficiali i giornalisti Mauro Romano e Alberto del Grosso, le fotografie sono curate da Giuseppe Pelosi, le riprese video e le videointerviste a cura di Davide Guida della DGPhotoArt.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNocera Superiore: “Città che legge” – Il libro luogo d’incontro
SuccessivoConsiglieri comunali di NCD di Mugnano non lasciano il percorso politico iniziato con Gioacchino Alfano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.