Ospedale Cava de’Tirreni, Clelia Ferrara (FdI-An): Uniti per riqualificare e valorizzare presidio

“L’unione di tutte le forze politiche può e deve essere determinante per tutelare l’ospedale di Cava de’Tirreni. Dobbiamo essere capaci di impegnare tutte le nostre energie e i nostri sforzi per raggiungere l’obiettivo di riqualificare e valorizzare il presidio.

Clelia Ferrara
Clelia Ferrara

Grazie all’impegno e all’intervento dell’onorevole Edmondo Cirielli, siamo riusciti a scongiurare negli anni scorsi la perdita del pronto soccorso e a salvare il nosocomio. Sono convinta e fiduciosa che insieme si possa lavorare per tutelare il S. Maria Incoronata dell’Olmo, nonostante i nuovi pesanti tagli alla spesa sanitaria che il governo Renzi si appresta a fare”. È quanto afferma Clelia Ferrara, consigliere comunale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, ricordando che il gruppo di FdI-An, nell’ultimo consiglio comunale, ha rinunciato ai fondi dei gruppi consiliari.

“Ho proposto di devolvere questi fondi al sociale – spiega Clelia Ferrara –. Ci sono tante, troppe famiglie in difficoltà che sono costrette a chiedere aiuto e sostegno ai Servizi sociali. La rinuncia a questi fondi può rappresentare un primo importante segnale di umanità, ma soprattutto di responsabilità da parte degli amministratori del territorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDivorzio tra Juve Poggiomarino e staff, calciatori compresi
Successivoll Forum dei Giovani di Striano celebra il decimo anniversario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.