San Valentino Torio, cadavere rinvenuto in campagna tra i rifiuti, forse un omicidio

omicidio campagnaE’ stato trovato, in mattinata a San Valentino Torio in provincia di Salerno, il cadavere di un uomo dall’apparente età di sessanta anni all’incirca. Il corpo dell’uomo che indossava abiti logori, era riverso su un cumulo di rifiuti lungo una stradina interpoderale.

Il cadavere è stato rinvenuto da una coppia che ha allertato il 118. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Nocera Inferiore, che al momento ipotizzano un omicidio.

Secondo i Carabinieri, la morte risale all’alba di oggi. Sono in corso le indagini per l’identificazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, parte il progetto “Perseo”
SuccessivoIl vescovo Giuseppe Giudice in visita al liceo “Tito Lucrezio Caro” di Sarno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.