Escrementi di topi su scrivanie degli ambulatori Asl di Nola

20131108-210605Paradossale rinvenimento di escrementi di topo sulle scrivanie e nei locali degli uffici Asl di Nola.

L’incredibile e sconcertante ritrovamento negli uffici di riabilitazione del distretto sanitario nolano, dove i dipendenti hanno incrociato le braccia per le ”scarse condizioni igieniche” in cui verserebbero i locali amministrativi e gli ambulatori destinati all’utenza.

Alcuni giorni fa i lavoratori avevano scritto alla direzione sanitaria sottolineando le scarse condizioni igienico sanitarie del distretto. Avevano segnalato la paradossale situazione, ma fino ad oggi non hanno ricevuto risposte, né è stata messa in campo una derattizzazione.

Secondo i lavoratori del distretto dell’Asl Napoli 3 sud, posto a poche decine di metri dall’ospedale civile, la protesta è stata doverosa.

A fronte del ritrovamento degli escrementi di topi negli uffici non era possibile far finta di non vedere ed incrociare le braccia era il minimo da fare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSono otto i giocatori del Napoli impegnati in Nazionale!
SuccessivoSequestri per 228mila euro e sigilli alle attività del clan dei Quartieri Spagnoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.