Evade dai domiciliari per andare sotto casa dell’ex moglie: arrestato stalker 51enne

auto-poliziaGli agenti della sezione “Volanti” del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” hanno arrestato, stamane, un 51enne perché responsabile del reato di evasione.

In realtà l’uomo era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari perché responsabile del reato di stalking nei confronti della moglie.

L’uomo, originario di Via S. Antonio Abate, tra lo scorso mese di marzo ed aprile, si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della moglie, motivo per il quale grazie all’intervento della Polizia di Stato, fu arrestato.

Nei confronti dell’uomo, infatti, dapprima fu inflitta la misura cautelare carceraria, successivamente, all’atto della scarcerazione, gli fu inflitta la misura del divieto di dimora in Napoli e provincia e, in seguito, visto il perdurare della sua condotta, nel luglio di quest’anno, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il 51enne, stamane, di buon’ora, è evaso dai domiciliari, per recarsi sotto l’abitazione della ex moglie.
La donna, scossa del fatto, ha allertato immediatamente la Polizia.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno constatato la presenza in strada del 51enne, arrestandolo.
Condotto dagli agenti alle camere di sicurezza della Questura, domani, sarà processato con rito direttissimo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla “InSicurezza”, domenica 29 seminario su sicurezza e legittima difesa
SuccessivoTorre del Greco, task-force dei vigili urbani: 40 multati a piazza Santa Croce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.