Ischia: denunciato dalla Polizia per aver compiuto ancora una volta atti osceni in presenza di minori

masturbazioneIeri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia hanno denunciato in stato di libertà M.S. 35enne del Comune di Ischia per aver compiuto atti osceni in presenza di minori.

I poliziotti, verso le 17.50, sono intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini in Via Fondorosso dove M.S. era stato notato mentre si masturbava nelle vicinanze di un esercizio commerciale notoriamente frequentato da bambini.
L’uomo è stato raggiunto ed identificato.

I poliziotti hanno così scoperto che era stato già denunciato, per un medesimo fatto compiuto circa due anni fa in presenza di due bambine a Panza di Forio e successivamente in presenza di una studentessa nei pressi del Liceo Scientifico di Lacco Ameno.

M.S. è stato pertanto nuovamente deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante di averli commessi nelle vicinanze di un luogo abitualmente frequentato da minori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCarbonara di Nola: torna a casa ubriaco e picchia moglie e figlio. Arrestato
SuccessivoI casalesi coinvolti nel traffico di armi e mercenari con la Somalia, inchiesta Dda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.