Torre del Greco, task-force dei vigili urbani: 40 multati a piazza Santa Croce

vigili urbani vico[4]_Public_Notizie_270_470_3Controlli degli agenti di polizia municipale in piazza Santa Croce: dieci le contravvenzioni elevate e quaranta veicoli sottoposti a verifiche. Intensa attività ieri sera, mercoledì 11 novembre, dei vigili urbani nel perimetro di strada adiacente la basilica.

In tutto otto i caschi bianchi impegnati, sotto la guida del comandante Salvatore Visone e coordinati dal tenente Gennaro Russo, che hanno passato al setaccio l’arteria dove spesso vengono segnalate – specie nelle ore serali – diversi illeciti in materia di viabilità.

In due ore, dalle 20 alle 22, gli agenti di polizia municipale hanno controllato complessivamente quaranta tra auto e moto, liberando anche gli spazi occupati impropriamente dalle vetture in sosta. In totale, stando al report fornito dal comando di largo Costantinopoli, sono state dieci le multe elevate ai danni di altrettanti automobilisti e centauri per varie violazioni al codice della strada.

Soddisfazione viene espressa per conto dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, dal vicesindaco e titolare della delega alla polizia municipale Antonio Spierto: “L’azione messa in campo dai vigili urbani – dice – ha

riguardato una delle zone dove vengono segnalate diverse criticità e si inserisce nell’ambito dei quotidiani interventi predisposti dalla nostra amministrazione. Un intervento, quello eseguito a piazza Santa Croce, che contiamo di ripetere già a partire dai prossimi giorni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEvade dai domiciliari per andare sotto casa dell’ex moglie: arrestato stalker 51enne
SuccessivoTorre Annunziata, deposito carburanti alla “Salera”: la posizione della maggioranza di Starita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.