Angri, “Garanzia Giovani”: 23 tirocini formativi, il termine scade a dicembre

comune-angriL’amministrazione comunale comunica che in data 12 novembre sono state pubblicate le “vacancies” dei Tirocini “ Garanzia Giovani”.
I giovani, di età fino a 29 anni, disoccupati, non iscritti a corsi di studio e/o di formazione, in possesso del titolo di studio richiesto, possono candidarsi, tramite il sito della Regione Campania www.cliclavoro.lavorocampania.it , per i seguenti n. 23 tirocini formativi:

1. Addetti all’accoglienza e all’informazione nelle imprese e negli enti pubblici – n. 7 posti
2. Addetti alle macchine per la riproduzione e l’invio di materiali e documenti – n. 2 posti
3. Addetti alla gestione del personale – n. 1 posto

4. Addetti al protocollo e allo smistamento di documenti – n. 3 posti

5. Tecnici del reinserimento e dell’integrazione sociale – n. 3 posti
6. Addetti a funzioni di segreteria – n. 1 posto
7. Esperto legale in ente pubblico – n. 1 posto
8. Ingegneri energetici e nucleari – n. 1 posto
9. Uscieri e professioni assimilate – n. 2 posti
10. Addetti all’immissione dati – n. 1 posto
11. Addetti alla contabilità – n. 1 posto

Il termine di scadenza per la presentazione delle candidature ai tirocini è : 11 dicembre 2015

Il Comune di Angri, per andare incontro alle esigenze dei cittadini, garantirà un servizio di informazione per l’accreditamento e la partecipazione all’avviso nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00 presso l’ufficio relazioni con il pubblico (U.R.P.).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, cisterne carburanti alla “Salera”: via alla petizione dei Cinque Stelle
SuccessivoTorre Annunziata, Movimento Orgoglio e Dignità: “appello alle froze sane della città”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.