Avviso pubblico per l’affidamento gratuito delle aree verdi comunali di Piano di Sorrento

Giovanni Ruggiero - Sindaco Piano di SorrentoCon la Determina n.686 del 10/11/2015 il Comune di Piano di Sorrento ha indetto l’avviso pubblico per l’individuazione di cooperative sociali di tipo B interessate alla procedura di convenzionamento per l’affidamento a titolo gratuito di aree comunali destinate a verde pubblico quali il parco giochi di Via delle Rose e il parco “agrumeto tipico” di Via San Michele, con annesse buvettes.

Per entrambi i lotti ai futuri affidatari è richiesto il servizio di apertura e chiusura della struttura, la custodia e la manutenzione ordinaria, per un tempo di 3 anni a partire dal 1 febbraio 2016. Il termine entro cui presentare le manifestazioni d’interesse è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del 11/12/2015.

Questo atto, volto a raccogliere eventuali manifestazioni d’interesse nei confronti dell’iniziativa, segue la Delibera di Giunta comunale n.63 del 30/04/2015 che ha formulato l’indirizzo operativo per l’individuazione degli affidatari scegliendo le cooperative sociali di tipo B come organismo candidabile al fine di creare opportunità di lavoro per le persone svantaggiate del territorio.

Dopo il termine fissato, il Settore III del Comune di Piano di Sorrento, a cui di competenza spetta l’espletamento della procedura, provvederà a formare un elenco delle cooperative sociali aventi requisiti e caratteristiche richieste, le quali verranno poi invitate a presentare i propri progetti di qualità partecipando, così, alla procedura competitiva di tipo negoziato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFree workstation in biblioteca a Piano di Sorrento
SuccessivoPozzuoli: cerimonia per ricordare il maresciallo Alfonso Trincone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.