Bimbo conteso, rissa tra due famiglie: 9 denunciati

poliziaNove persone denunciate dalla Polizia di Stato di Chiaiano per una rissa scoppiata nella serata di ieri tra due nuclei familiari in Corso Campano.

Quando gli agenti sono intervenuti, i due nuclei familiari si erano già affrontati ma, in quel momento si erano calmati.

Dopo pochi minuti, però, i due gruppi si sono nuovamente scontrati, ignorando la presenza della polizia che, con molta fatica, è riuscita a sedare la rissa,

cui hanno partecipato 7 uomini (tra cui un 16enne) e due donne.

A quanto si è appreso, la lite sarebbe scaturita a seguito dell’affidamento di un bambino, conteso tra i due genitori separati.

Uno dei poliziotti e una delle due donne partecipanti alla rissa sono ricorsi a cure mediche a seguito delle lesioni riportate durante la rissa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sorpreso in sella ad un Honda Sh rubato: arrestato 20enne
SuccessivoNapoli, tentato estorsione al titolare di un bar: in 3 arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.