Torre del Greco, preso ladro seriale di biciclette di valore: incastrato dalle telecamere

foto 2Questa mattina, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Torre Annunziata, gli agenti della Polizia di Stato Commissariato “Torre del Greco”, hanno proceduto alla cattura e successiva traduzione presso il carcere Poggioreale di Napoli del 49enne di Boscoreale Gerardo Titas.

L’uomo, già sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno, è accusato di furti seriali di biciclette di elevato valore commerciale commessi nei Comuni di Torre del Greco e Pompei.

foto 3L’attività svolta dalla Squadra Investigativa del Commissariato di Torre del Greco, a cui erano state presentate numerose denunce di furto di costose biciclette della marchefoto 4 più blasonate attualmente in commercio, del valore superiore ai

1000,00 euro cadauna, è iniziata con la visione delle dei filmati delle telecamere a circuito chiuso

presenti sui luoghi ove erano state asportate ed ha consentito di identificare il responsabile. Attraverso successive fasi investigative sono stati

poi acquisiti gli ulteriori elementi probatori che permesso di ottenere dal Giudice l’emissione della misura cautelare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, scappa dai carabinieri e cadea terra: va in ospedale, arrestato per evasione
SuccessivoBlitz della polizia, rinvenute due pistole in un casolare abbandonato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.