Volla, scappa dai carabinieri e cadea terra: va in ospedale, arrestato per evasione

loreto-mareI carabinieri della tenenza di Cercola hanno arrestato Monacella Ciro, 33 anni, di Volla già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in stato di evasione dagli arresti domiciliari ai quali era stato sottoposto per ricettazione.

In particolare l’uomo è stato notato nei pressi della sua abitazione mentre faceva rientro. Alla vista dei carabinieri ha tentato la fuga,

 

venendo comunque bloccato dopo un tentativo maldestro di scavalcare un cancello, cadendo rovinosamente a terra.

Il 33enne è stato soccorso e trasportato dal personale del 118 all’ospedale loreto mare a Napoli, ove si trova ricoverato e piantonato a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, vende droga in casa: arrestato 41enne pregiudicato
SuccessivoTorre del Greco, preso ladro seriale di biciclette di valore: incastrato dalle telecamere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.