La Polizia recupera al Vomero 132 cartucce buttate in una campana per la raccolta differenziata

cartucceUna segnalazione al 113 ha consentito agli agenti della sezione Volanti” dell’U.P.G., di sequestrare un cospicuo numero di cartucce.

Ieri mattina, infatti, un uomo ha segnalato alla Polizia di aver notato, in Via San Domenico,  una donna anziana che buttava, all’interno di una campana per la raccolta differenziata della plastica, numerose cartucce.

L’intervento degli agenti che preventivamente hanno richiesto il supporto di personale dell’Asia, ha consentito di  recuperare 106  cartucce calibro 12 e 16 per fucile da caccia e 26 cartucce di vario calibro ( 9×19 – 380L – 6,35).

Indagini in corso della Polizia per accertare la provenienza delle cartucce.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi sarebbe suicidato l’imprenditore vollese. Si attende l’autopsia
SuccessivoArrestato al Cavone pregiudicato. Dovrà pagare 20mila euro di multa e 3anni e mezzo di carcere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.