Marigliano, dramma nella notte: uccide l’ex marito, poi tenta il suicidio

carabinieri-notte

Tragedia nella notte a Marigliano: donna uccide l’ex marito, poi tenta il suicidio. E’ quanto accaduto poche ore fa in via Campanella dove i carabinieri della stazione di Marigliano e i militari della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti su richiesta dei cittadini che avevano chiamato il 112.

Sul posto le forze dell’ordine hanno rinvenuto il corpo senza vita di Mariano Cannava, un 37enne Sergente Maggiore dell’Aeronautica Militare, nonché quello di Anna Cozzolino, 37enne, trovata esanime e con profonde ferite a entrambi i polsi.

Dalle prime indagini è emerso che la donna aveva più volte accoltellato Cannava nel corso di una lite scoppiata perché la 37enne non voleva rassegnarsi per la loro recente separazione.

Subito dopo aver colpito varie volte il compagno la 37enne ha tentato di togliersi la vita recidendosi le vene dei polsi.
È stata ricoverata nell’Ospedale di Nola in stato confusionale ed è sotto vigilanza continua ma non è in pericolo di vita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, un buco da due milioni nei conti dell’azienda di Iorio. Proseguono le indagini
SuccessivoRegione, doppia indennità ad ex guardie mediche: danno da oltre 10 mln di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.