Scafati, Più Europa: il sindaco parla alla città

Aliberti-Pasquale-681x600Venerdì 20 novembre alle ore 18.30 presso l’Auditorium dell’Istituzione Scafati Solidale saranno presentate alla cittadinanza le opere pubbliche realizzate a Scafati grazie al P.I.U. EUROPA (Programma Integrazione Urbana), quelle in corso e i progetti previsti nel 2016 a seguito del Protocollo d’Intesa che questa Amministrazione si appresta a firmare in Regione Campania.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Scopo dell’incontro sarà quello di illustrare alla Città nell’ambito delle opere pubbliche tutte le attività messe in campo dalla macchina comunale in un momento difficile per il Paese Italia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase “Dentro il Vulcano”, successo per la mostra d’arte al palazzo comunale
SuccessivoDramma a Sant’Egidio Monte Albino, trova il padre morto in casa e si taglia le vene
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.