Tentavano di estorcere denaro agli studenti sulla Circum. Arrestati a Torre del Greco

circumvesuvianaMinacciavano i giovani studenti nella stazione della circumvesuviana, estorcendo loro del denaro, al fine di consentire loro l’accesso alla banchina per attendere il treno.

Yunes Abidi
Yunes Abidi
Ciro Ascione
Ciro Ascione

Il singolare episodio verificatosi, stamane, ha consentito agli agenti del Commissariato di Torre del Greco di arrestare Ciro Ascione, pregiudicato di 46anni appena compiuti e Yunes Abidi, 36enne sottoposto alla misura della libertà vigilata.

 

I due, posizionatisi ai varchi d’ingresso, avevano tentato di estorcere del denaro alle giovani vittime, tanto che uno di loro, pur di raggiungere la banchina, aveva dovuto scavalcare il cancello esterno della stazione, per poi attraversare sui binari.

I poliziotti hanno arrestato i due pregiudicati conducendo Ascione alle camere di sicurezza della Questura e Abidi presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Entrambi, saranno giudicati con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUS Scafatese, seconda sconfitta consecutiva
SuccessivoNapoli, domani forum su “La liquidazione dei compensi dell’amministratore giudiziario”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.