Inchiesta appalti ad Ercolano: chiesta proroga delle indagini

ercolano-comune

La magistratura ha chiesto nelle scorse ore una proroga nelle indagini che riguardano alcuni presunti appalti truccati al Comune di Ercolano. La durata richiesta per continuare l’inchiesta è di sei mesi. Nel mirino ci sono sei appalti per un totale di diciotto milioni di euro sui quali i finanzieri hanno rilevati diverse anomalie.

Nell’inchiesta sono coinvolti l’ex sindaco Vincenzo Strazzullo, l’ex vicesindaco Antonello Cozzolino, l’ex assessore Rory Oliviero, l’ex consigliere Pasquale Romano, e il manager e l’architetto Manilo Bianconcini e Pietro D’Angelo. Dopo questi ultieriori sei mesi di indagini il pm dovrà chiedere il rinvio a giudizio degli indagati o archiviare il caso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, anche in Tangenziale prevenzione anti-terrorismo
SuccessivoVerso Verona-Napoli: “Azzurri provano a sbancare il Bentegodi all’ora di pranzo!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.