Arrestato spacciatore. In italia con lo status di rifugiato

arresto_extracomGli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario hanno arrestato Lamin Jabbi, 20 enne del Gambia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato bloccato nella serata di ieri tra la galleria di Portalba e piazza Bellini mentre era intento a cedere della sostanza stupefacente ad un acquirente.

I poliziotti sono intervenuti bloccandolo nei pressi di via San Sebastiano.

Dal controllo, gli agenti, hanno rinvenuto nelle tasche del giovane, 28 dosi di hascisc, 2g. di marijuana  e 20 euro, il tutto sottoposto a sequestro.

Dai controlli è risultato che l’uomo è in Italia per il riconoscimento dello status di rifugiato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato dalla Polizia un 33enne rapinatore del quartiere San Carlo
SuccessivoUn arresto a Pompei. Riciclava e smontava auto rubate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.