Barra: la stradale arresta due corrieri della droga

polizia manetteBarra, nel corso della consueta attività di vigilanza finalizzata alla sicurezza e libertà di circolazione, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione di ogni forma di delinquenza con particolare riguardo al traffico di sostanze stupefacenti, una volante della polizia stradale ha sottoposto ad un controllo un’autovettura Citroen C2 con due persone a bordo originari della provincia di Salerno, S.F. di anni 23 e D.O. di anni 18, entrambi pregiudicati.

Nel corso del controllo, l’atteggiamento nervoso degli occupanti ha destato, agli occhi esperti degli agenti, dei fondati sospetti che i due potessero essere dei corrieri di droga e pertanto, alla perquisizione personale veniva rinvenuta, ben occultata nella tasca dei pantaloni di uno dei due, la somma di euro 530,00, di cui non veniva giustificata la provenienza. Successivamente venivano rinvenuti, all’interno dell’abitacolo, nr. 5 panetti di “hashish” per un peso totale di 493 gr. La droga, era verosimilmente destinata ad essere tagliata, suddivisa in piccole dosi e quindi spacciata “al dettaglio” nella zona di residenza dei due.

Per tali motivi entrambi sono stati tratti in arresto e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso ulteriori indagini al fine di accertare eventuali complici e legami con la criminalità locale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: al via il Botanys live project
SuccessivoFrattamaggiore: tenta di accoltellare la moglie, fermato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.