Castello di Cisterna, controllo illegalità: un arresto e dieci denunciati dai carabinieri

carabinieri vollaCastello di cisterna, servizi dei carabinieri contro l’ illegalità diffusa sul territorio, un arresto e 10 denunciati. I carabinieri della locale compagnia hanno effettuato servizi per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa sul territorio, traendo in arresto un soggetto già noto alle forze dell’ordine raggiunto da provvedimento restrittivo e denunciando in stato di libertà per reati vari 10 persone.

L’arresto è stato operato dai carabinieri della stazione di Pomigliano che hanno sottoposto ai domiciliari P.A. 48enne, residente in via De Nicola e già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da ordinanza emessa dal tribunale di sorveglianza di Napoli (dovrà espiare un residuo pena di un anno e 6 mesi di reclusione per uccisione di animali commessa a pomigliano d’arco nel 2006).

Denunciati invece in stato di libertà dai carabinieri di Pomigliano: un 30enne napoletano già noto alle ffoo sorpreso a esporre in vendita sigarette di contrabbando sulla pubblica via (185 pacchetti di sigarette); dai cc di Casalnuovo, un 65enne di Sant’Anastasia già noto alle forze dell’ordine sorpreso in flagranza di vendita abusiva sulla pubblica via di 45 kg. di pane prodotto abusivamente; dai carabinieri di Brusciano, due 16enni di Castello di Cisterna e un 24enne di Somma Vesuviana sorpresi alla guida di veicoli senza aver conseguito la patente nonché un 28enne e una 40enne di brusciano responsabili dell’utilizzo di una autovettura sottoposta a sequestro amministrativo e a loro affidata per l’esclusiva custodia in luogo chiuso; i carabinieri di Castello di Cisterna, un 40enne di brusciano sottoposto a liberta’ vigilata, per guida senza aver conseguito la patente; i carabinieri di Marigliano, un 36enne e due 51enni di marigliano sorpresi a esporre in vendita 75, 160 e 100 pacchetti di sigarette di contrabbando. Durante il servizio, inoltre, sono state contestate numerose violazioni al codice della strada, 6 delle quali per mancanza di copertura assicurativa e 4 per guida senza casco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn arresto a Pompei. Riciclava e smontava auto rubate
SuccessivoCasalnuovo, arrestato pusher in possesso di dieci chili di marijuana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.