Cercola, la guardia di finanza scopre lavanderia abusiva

lavanderia

Cercola, scoperta una lavanderia abusiva che sversava solventi direttamente nella rete fognaria.

Durante l’attività di servizio in materia di tutela entrate, la compagnia della guardia di finanza di Casalnuovo di Napoli, ha scoperto a Cercola una lavanderia completamente sconosciuta al fisco che smaltiva direttamente nella rete fognaria i rifiuti liquidi di lavorazione.

I liquidi sono stati considerati rifiuti speciali per il loro contenuto di acidi e sostanze chimiche.  Il gestore della lavanderia è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: dal 29 novembre al 5 dicembre le “Giornate del cinema”
SuccessivoLa giunta di Somma vesuviana continua a rompersi prima di essere varata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.