Frattamaggiore: tenta di accoltellare la moglie, fermato dalla polizia

violenzaNon voleva rassegnarsi che la loro unione coniugale fosse giunta al termine e così, nel pomeriggio di oggi, si è recato nella fabbrica di calzature ove la moglie lavora in Frattamaggiore. G.B. 48enne di Grumo Nevano, ha dapprima ingiuriato la moglie e poi l’ha schiaffeggiata, innanzi agli operai della fabbrica.

Tra i due coniugi ne è nato un acceso litigio ove l’uomo ha estratto un coltello ferendo la moglie 44enne. La prontezza della vittima, che ha usato le mani per pararsi dai fendenti, ha evitato conseguenze letali.

Nel frattempo, uno degli operai della fabbrica, ha chiamato la Polizia, consentendo agli agenti del Commissariato di P.S. “Frattamaggiore” di giungere tempestivamente sul posto e bloccare l’uomo, trovato ancora con il coltello intriso di sangue.

I poliziotti, che hanno trovato la vittima a terra, hanno subito fatto intervenire personale del 118 che ha provveduto a trasportarla in ospedale, ove attualmente è ricoverata.

Gli agenti hanno accertato che la donna, da poco più di un mese, si era allontanata dall’abitazione coniugale perché intenzionata a separarsi dal coniuge che, invece, non voleva rassegnarsi all’idea.

L’uomo è stato arrestato dagli agenti e condotto al carcere di Poggioreale, perché responsabile dei reati di tentato omicidio e porto abusivo di arma del genere proibito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBarra: la stradale arresta due corrieri della droga
SuccessivoIl Savoia ritrova la vittoria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.