San Giorgio a Cremano: al via il Botanys live project

pinkbriksIl  Botanys live project il ciclo di incontri musicali settimanale ospitato dal Botanys Cocktail&Restaurant, prosegue anche questo giovedì con un nuovo appuntamento che vedrà sul palco del bistrot di San Giorgio a Cremano i Pink Bricks, tribute band dei Pink Floyd.

La band campana, che da oltre otto anni propone alcuni dei più celebri brani della formazione londinese, sarà domani al Botanys Cocktail&Restaurant, a partire dalle ore 22.00, con un inedito live acustico condotto da Pasquale Benincasa (percussioni), Sergio Duccilli (tastiere), Alessio D’Amaro (chitarra), Antonello Buonocore (basso) e guidato dalla voce di Francesco Matrone.
Protagonisti di un poderoso show musicale, l’ Atom at Night, i Pink Bricks si sono esibiti insieme ad oltre cento artisti in una serie di imponenti concerti (al Ravello Festival, nell’area archeologica di Paestum e a Pompei, tra gli altri) in cui il repertorio del gruppo britannico fondato da Syd Barrett e Roger Waters è stato eseguito in chiave sinfonica.

Il Botanys Live Project si propone come un momento di incontro e dialogo tra gli artisti e il pubblico, che vuole offrire l’opportunità di ascoltare voci note e meno note della scena musicale contemporanea campana (e non solo) rigorosamente in chiave acustica.
Tutti i concerti del Botanys Live Project sono free entry, in via Manzoni 216/218 San Giorgio a Cremano.

Le prossime date:
19 novembre Pink Bricks – Pink Floyd Tribute Band
26 novembre Thelegati
3 dicembre TheRivati
10 dicembre Fede n’ Maarlene
17 dicembre Uanema Orchestra
24 dicembre Trio Vadinho

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCarbonara di Nola, manodopera clandestina: denunciato imprenditore
SuccessivoBarra: la stradale arresta due corrieri della droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.