Scoperta “fabbrica del falso” a Forcella: era oltre la parete della cucina, casa sotto sequestro

carabinieriUn sofisticato sistema elettrico d’occultamento che attraverso un pulsante su un neon, nel soffitto della cucina, attivava l’apertura di una finta parete piastrellata dando accesso ad una stanza segreta.

Oltrepassata la finta parete, un vero e proprio laboratorio in cui avveniva la realizzazione di articoli di pelletteria contraffatti.

Borse, cliché’ per la fabbricazione dei marchi falsi da apporre sugli articoli, accessori delle firme più note in ambito nazionale ed internazionale.

La scoperta durante indagini dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia stella, che hanno sottoposto a perquisizione la casa di un 37enne napoletano noto alle forze dell’ordine in via Santa Maria Antesaecula, a Forcella.

L’uomo è stato denunciato a piede libero per contraffazione di marchi e introduzione nello stato e commercio di prodotti con marchio falso; sull’abitazione adibita a opificio clandestino sono stati apposti i sigilli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEscono dal tombino con le manette, presa “banda del buco” a Napoli
SuccessivoTerzigno, “Giornata della Prevenzione” a piazza Caracciolo del Sole
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.