Sequestrate dalla Polizia, nel rione Sanità, armi e munizionamento

Armi sequestrate nel Rione Sanità (1)La tenacia degli agenti di Polizia del Commissariato “San Carlo Arena”, a seguito di una complessa indagine, ha consentito il ritrovamento, nel pomeriggio di oggi, di micidiali armi e munizionamento nel quartiere Sanità.

I poliziotti, infatti, nel corso di perquisizioni, hanno rinvenuto e sequestrato, in un sottoscala di uno stabile di Via Cristallini, un fucile a pompa pronto all’uso di marca Beretta, la cui matricola è risultata abrasa, con all’interno del serbatoio 6 cartucce, oltre ad altre 17 cartucce calibro 12.

Nel corso dell’operazione, in Via Vicoletto ai Miracoli, sotto la carcassa di un’autovettura abbandonata in strada, è stata invece rinvenuta una pistola di marca Sig Sauer P228, anche questa con matricola abrasa e completa di 13 cartucce, all’interno del caricatore, di calibro 9 luger.

Sarà la Polizia Scientifica, con esami tecnico balistici, ad accertare se le armi siano state usate nei recenti episodi criminosi, avvenuti proprio nel quartiere Sanità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapinatore insegue in imprenditore, ma interviene la Polizia. Arrestato
SuccessivoTorre del Greco, anche per quest’anno scolastico ci sarà ilconsiglio comunale dei bambini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.