Il Portiere del Napoli, Pepe Reina, parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del Calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato alla vigilia del match contro il Verona:
VERONA: “Non sarà una partita facile, conosciamo l’importanza della gara per i tifosi. Ovviamente non abbiamo ancora fatto, lottiamo per restare in alto e dopo ogni sosta per le nazionali qualsiasi partita è difficile. Vogliamo fare bene, così come il Verona che è in una situazione complicata e Mandorlini non è in una bella posizione. Sarà un doppio sforzo per noi”.
ATTENTATI IN FRANCIA: Ciò che è accaduto in Francia ha toccato tutti, sono dei momenti brutti per la società in generale. Dobbiamo pensare a cosa sta succedendo, non è normale e la situazione è complicata”.
SARRI: “Se vogliamo fare grandi cose dobbiamo fare così, sappiamo di avere attaccanti che cambiano il match in dieci secondi e vincono i match da soli. Non dobbiamo subire gol e dobbiamo rischiare poche volte con gli attacchi degli avversari”.
SCUDETTO: “Il mister mi ammazza se dico qualcosa del genere (ride, ndr)…sappiamo che realmente è difficile, è il mio pensiero ed è difficile vincere lo scudetto viste le tante squadre che ci sono nel campionato. Noi ci impegneremo per vincerlo”.
I TIFOSI: “La piazza di Napoli trasmette felicità, sono innamorato della città e della stima che provano i miei amici e la mia famiglia. Mi hanno mostrato cosa significa Napoli per i napoletani, avevo bisogno di tornare ed è stata una decisione dettata dal cuore e non da altro. Ringrazio i tifosi per il sostegno”.
Cosimo Silva