Da dicembre “Piano Shopping Tour”: degustazioni gratis e valorizzazione territoriale

loca“Piano Shopping Tour”: è questo il nome dell’articolata iniziativa proposta dal Centro Commerciale Naturale di Piano di Sorrento per l’intero mese di dicembre. Percorsi guidati, degustazioni gratuite, vetrine colorate e promozioni speciali, tutto accompagnato dalla professionalità e la cordialità degli imprenditori carottesi.

«Il progetto punta alla valorizzazione di tutte le attività commerciali di Piano di Sorrento – spiega il Presidente del CCN Domenico Avvisati – con l’attivazione di circuiti di convenienza che, uniti al piacere di una passeggiata domenicale in famiglia o tra amici, risveglieranno nelle nostre strade “il gusto dello shopping”, come recita lo slogan dell’iniziativa».

La domenica è infatti il fulcro intorno al quale si muove “Piano Shopping Tour”. Il 6, il 13, il 20 e il 27 dicembre il Centro Commerciale Naturale proporrà visite guidate gratuite, in italiano e in inglese, tra le bellezze storico-artistiche della città, con curiosità e leggende, e nei negozi aderenti al CCN in cui saranno allestite degustazioni, anch’esse gratuite, dei prodotti tipici, creando così l’opportunità di conoscere da vicino le risorse locali e creando un incontro originale e stimolante tra cliente e commerciante.

Ma non solo. Chiunque la domenica effettui acquisti nelle attività che partecipano a “Piano Shopping Tour” riceverà un buono-sconto da spendere durante tutto il mese di dicembre presso i produttori locali aderenti al Centro Commerciale Naturale, occasione in cui il cliente riceverà un ulteriore buono-sconto da spendere in tutti gli altri negozi targati CCN, con le offerte indicate sul coupon. Un vero e proprio circuito di promozione territoriale ad ampio raggio dove tutti, dai piccoli imprenditori alle grandi catene, trovano il proprio spazio di visibilità.
L’appuntamento è quindi per i giorni 6, 13, 20 e 27 dicembre alle 10.00 in Piazza Cota.

«Sarà un bel modo – conclude il Presidente Domenico Avvisati – per vivere insieme l’atmosfera natalizia e fare gli acquisti migliori, dai classici cesti enogastronomici ai regali di tendenza. Noi del Centro Commerciale Naturale di Piano di Sorrento scegliamo di offrire un Natale all’insegna della qualità e, nello stesso tempo, del risparmio e vi aspettiamo numerosi».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConfcommercio e Unione Industriali: “Accorpare Autorità portuali di Napoli e Salerno”
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: inaugurazione dello Spazio5Stelle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.