San Giorgio a Cremano: inaugurazione dello Spazio5Stelle

Spazio5StelleSabato 21 novembre 2015, alle ore 17:00, in Via Flotard De Lauzieres, 5 a San Giorgio a Cremano, ci sarà l’inaugurazione dello Spazio5Stelle.

All’evento sarà presente anche Sergio Puglia, portavoce al Senato per il M5s, sempre attivo per le questioni che riguardano il nostro territorio e le iniziative promosse a livello locale dal MoVimento5Stelle.

Nell’occasione, verranno presentate tutte le attività poste in essere, quali tre corsi di lingua (inglese, spagnolo, francese), un corso di informatica ed uno sportello Legale e informativo “Scudo Anti – Gori”, ovviamente aperti a tutta la cittadinanza.

Inoltre, ogni ultimo sabato del mese si terrà un’Assemblea pubblica, dove poter portare proposte, esporre problemi relativi all’inefficienza della macchina amministrativa oppure avere l’occasione di confrontarsi con gli altri cittadini.

Queste le dichiarazioni del Movimento5Stelle di San Giorgio a Cremano: “La storia dello Spazio5Stelle comincia con la sede aperta in Via Eduardo Nicolardi durante il periodo della campagna elettorale di maggio 2015 ed oltre, aggiungendosi ai gazebo di Piazza Massimo Troisi e Via Manzoni, costantemente presenti tutti i sabati e le domeniche con la distribuzione del nostro foglio d’informazione “Spreco Comune”. Allora, grazie all’impegno degli attivisti e di volenterosi cittadini, fu possibile organizzare corsi di lingua completamenti gratuiti e mettere lo spazio a disposizione di tutti.

Lo Spazio5Stelle in via De Lauzieres nasce con gli stessi propositi e sarà un’altra opportunità per costruire quell’idea di “Comunità” a cui ci ispiriamo, in cui i cittadini possano avere un luogo di riferimento dove incontrarsi per dibattere ed essere protagonisti attivi nella vita pubblica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDa dicembre “Piano Shopping Tour”: degustazioni gratis e valorizzazione territoriale
SuccessivoJuve Stabia, attesa l’Andria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.