San Giuseppe Vesuviano, al via “Aspettando il Natale: divertimento in città”

locandina san giuseppe vesuvianoA San Giuseppe Vesuviano ritorna il programma di eventi e spettacoli “Aspettando il Natale divertimento in città” II edizione”.

La formula è quella di sempre: un progetto integrato di musica, animazione, intrattenimento e spettacolo in Piazza Garibaldi con musica live per allietare lo shopping a partire dalle 19.30 e spettacoli di cabaret alle 20.30 per un pieno di allegria prima della cena. Dopo il grande successo di Ivan&Cristiano, si continua il 21 novembre con una serata molto attesa insieme agli Arteteca per completare il cartellone il 28 novembre con la chiusura manifestazione seguendo la formula notte bianca; divertimento per i più piccoli, promozioni speciali e spettacolo in piazza coi Ditelo Voi, alle 21.30, per il gran finale.

Il programma è stato riproposto e aggiornato in seguito al grande successo della passata edizione 2014, creato con la finalità di prepararsi alle imminenti ricorrenze ma anche di coinvolgere il maggior numero di cittadini e di persone dai comuni limitrofi per indicare San Giuseppe Vesuviano come meta del divertimento e punto di aggregazione per giovani e famiglie.

Abbiamo selezionato attrazioni che potessero essere espressione di tutte le fasce d’età, con una particolare propensione alla scelta di gruppi live dal repertorio frizzante oltre ai maggiori comici provenienti dalla nota trasmissione Rai “Made in Sud”, record di ascolti nell’ambito delle trasmissioni comiche nazionali. Abbiamo inoltre completato il programma concludendo con una “notte bianca” format ormai diffuso ed apprezzato in tutta Europa, per vivere la notte e proporre formule commerciali alternative. Intrattenimento con la compagnia di circo di strada “Petit Circus” dalle 18.00 alle ore 23.00 nelle direttrici Via XX settembre, Piazza Garibaldi, Corso Vittorio Emanuele tutte pedonalizzate, con negozi aperti e con speciali promozioni e sconti concepiti per l’evento.

Lo scopo della manifestazione è portare naturalmente le persone a considerare la piazza di San Giuseppe Vesuviano come importante punto di aggregazione cittadino e dei paesi limitrofi per la valorizzazione della splendida realtà in primis ma anche con una particolare attenzione alla vocazione commerciale che la zona possiede: soprattutto per creare un flusso che successivamente porterà idealmente le persone a godere delle attività natalizie in programma e le splendide illuminazioni che ogni anno la addobbano con fantasia.

E’ una manifestazione promossa dall’Amministrazione Comunale di San Giuseppe Vesuviano retta dal Sindaco Vincenzo Catapano, e curata da una cabina di regia formata dall’assessore allo Spettacolo Tommaso Andreoli e dall’Assessore alla Cultura Dolores Leone, grazie anche al supporto di Pasquale Cutolo, presidente dell’Ascom e per merito della professionalità dell’associazione I love Cabaret.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Sorrento Meeting 2015 presentati i dati del Rapporto Impresa e Competitività dell’Obi
Successivo“Alto Impatto” dei carabinieri alla Sanità, Scampia e Secondigliano: 6 arresti e 24 denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.