Volla, Fratelli d’Italia prova a ricompattare il centrodestra

Annone-Volla1Campagna elettorale ufficialmente iniziata a Volla dal gruppo di Fratelli d’Italia. L’obiettivo? Quello di ricompattare il centrodestra cittadino per presentarsi vincenti alle amministrative della prossima primavera.

A guidare gli incontri con gruppi politici e realtà sociali del territorio vollese, il responsabile provinciale del partito di Giorgia Meloni, Giuseppe Annone, già assessore della giunta Ricci e consigliere uscente. “Dopo il fallimento e le troppe delusioni che l’amministrazione di centrosinistra guidata dal sindaco Angelo Guadagno ha lasciato alla città ed ai vollesi – ha sottolineato Annone – l’imperativo dovrà essere quello di ridare un futuro ed una speranza alla città di Volla”.

Abbiamo chiesto a Giuseppe Annone come intende il suo partito procedere in questa iniziativa di ricompattare il fronte a centrodestra e l’eventuale nome di un possibile candidato sindaco.

«E’ necessario presentarsi – ha affermato Annone – con le idee chiare e con una coalizione che possa ispirare fiducia mostrando compattezza, coerenza, responsabilità e soprattutto una progettualità seria per il nostro futuro e per la nostra città.

Oggi siamo aperti a tutto il territorio, incontriamo ed incontreremo non solo le forse politiche, ma tutte le forze sociali, associazioni e tutti i cittadini per poter costruire un programma ed una progettualità veramente calata sulle reali esigenze della nostra città.

Per quel che riguarda il nome del candidato sindaco – conclude Annone – sarà la coalizione, con la stessa compattezza, coerenza e responsabilità a individuare la persona giusta capace di concretizzare tutte le idee che proporremo ai nostri concittadini».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, attesa l’Andria
SuccessivoCBTA, inizio traballante per l’under 13
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.