Boscoreale, sindaco Balzano, almeno s’interessa dell’ordinaria amministrazione?

boscorealeDa circa sei mesi in via Montessori all’altezza dell’Istituto “Vesevus” una transenna indica un pericolo costante, una buca nell’asfalto.

Una piccola depressione del manto stradale, anche se non sappiamo cosa si possa nascondere nel sottosuolo.

Ebbene né l’assessore alla viabilità e ai lavori pubblici né il sindaco Balzano son stati in grado di fare eliminale lo sconcio.
Questi amministratori passano il loro tempo solo a “scannarsi” e ad aprire crisi.

Noi abbiamo perso il conto in un anno e mezzo di governo di questa amministrazione di centro-sinistra.

Se il sindaco Balzano non ha mai trovato pace, se i suoi stessi assessori non sono d’ accordo allora perché non se ne torna a casa e si fa un nuovo tentativo per un sindaco più capace?

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte, ok al finanziamento regionale per la valle del Presepe
Successivo“Povera Patria”, l’iniziativa di Fdi e Gn di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.