Pompei, lo strano caso del volantino anonimo…

primo consiglio comunale PompeiNegli ultimi giorni ha tenuto banco a Pompei il caso riguardante un volantino anonimo diffuso in città.

Il volantino è intitolato “Chi sta dietro al nostro sindaco”, ed elenca (con diversi errori grammaticali ed ortografici) una serie di persone vicine all’amministrazione.

Al volantino ha risposto in prima persona il sindaco Nando Uliano sulla propria pagina Facebook. “Gente di malaffare: non ci fate paura. – ha scritto Uliano – Noi andiamo avanti facendo pulizia di tutto il marciume che avete creato in città in tanti anni che avete amministrato.

Sono fiero ed orgoglioso di avere al mio fianco una squadra che lotta con me per riportare la legalità e la trasparenza in città!

Golpe, volantini e lettere anonime. Non ci fate paura! Non ci fate paura! Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine”.

volantino uliano volantino uliano 2

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRestauro della villa comunale a Castellammare, ecco i nuovi mosaici
SuccessivoAmministrative a Gragnano, Cimmino: a volte ritornano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.