“Povera Patria”, l’iniziativa di Fdi e Gn di Pompei

povera patria

“Povera Patria” è il nome di un’iniziativa benefica organizzata da Fratelli d’Italia e di Gioventù Nazionale Pompei che prevede la raccolta di beni di prima necessità per le famiglie italiane più bisognose.

“La prima giornata di raccolta è stata molto positiva, è andata davvero meglio del previsto.

Tantissime sono state le persone che, interessate, si sono avvicinate, hanno apprezzato il gesto e hanno contribuito alla raccolta”, ha dichiarato Vincenzo Del Gaudio, dirigente FdI.

La raccolta continuerà fino al 6 gennaio “data in cui i ragazzi di Fdi e Gn andranno a distribuire il materiale raccolto alle famiglie pompeiane più bisognose.

Da lunedì 16, oltre che ai nostri Gazebo (il prossimo sarà domenica 22), sarà possibile donare i beni di prima necessità tutte le mattine dalle 10 alle 13 nella nostra sede in via Nolana”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, sindaco Balzano, almeno s’interessa dell’ordinaria amministrazione?
SuccessivoSan Gennaro Vesuviano: clandestini stipati in piccoli appartamenti fatiscenti e poco salutari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.