Sequestrati 103kg di alimenti in un noto ristorante cinese in Torre del Greco: denunciate due persone

Cibi avariati a Napoli,polizia municipale sequestra depositoI poliziotti di Torre del Greco, congiuntamente ai militari della Guardia Costiera, agli agenti del Corpo Forestale dello Stato ed al personale dell’Asl, nella giornata di ieri, hanno proceduto all’ispezione di un noto ristorante cinese.

I controlli hanno consentito di sequestrare 103kg di alimenti, tenuti in cattivo stato di conservazione, suddivisi in carne e besce, nonché di denunciare, in stato di libertà, due cittadini cinesi: il gestore, nonché socio del ristorante ed il socio amministratore.

E’ stato accertato che il frigorifero era privo di rilevatore di temperatura e la carne ed il pesce, in esso contenuto, era conservata in buste non per alimenti e prive di etichette che ne descrivesse la provenienza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePubblicità abusiva, maximulte per 100 mila euro a Napoli
SuccessivoJuve Stabia, pareggio in casa con Andria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.