Angri, chiedevano contributi in nome di finte associazioni. Fermati e denunciati dai caschi bianchi

vigili angriGli agenti del comando di Polizia Locale hanno individuato e fermato una donna di Casalnuovo intenta nei giorni passati a chiedere contributi in denaro ai cittadini angresi a nome di sedicenti associazioni operanti nel comparto sociale con sede nel napoletano.

La donna è stata condotta presso gli uffici del comando di via Buonarroti e dopo approfonditi controlli è risultata avere piccoli precedenti penali.

Nella giornata di venerdì i controlli si sono intensificati, in seguito anche ad alcune segnalazioni giunte da parte dei cittadini residenti nelle zone periferiche della città,  gli agenti hanno identificato un ragazzo residente a Napoli che negli ultimi giorni ha bussato alle porte delle case angresi per chiedere contributi in denaro da destinare a presunte associazioni no-profit.

Il comando, guidato dal Maggiore Rosario Cascone, ha segnalato la donna e l’uomo all’autorità giudiziaria procedendo alla richiesta di foglio di via dal Comune di Angri.

I caschi bianchi sono stati impegnati anche nei controlli anti prostituzione e dopo le sanzioni elevate la scorsa settimana a carico di automobilisti-clienti si è proceduto alla segnalazione di due prostitute di nazionalità estera all’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“La Macchina Americana” al XV “Festival del Cortometraggio O’ Curt” di Napoli
SuccessivoPiazzolla di Nola: arresto su ordine di carcerazione per ricettazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.