Napoli rione Sanità: piazza di spaccio casalinga protetta da telecamere, arrestate due sorelle.

carabinieri spaccio telecamereI Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Napoli Stella hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti Veronica Raia, 34 anni e la sorella Amalia, 32 anni, entrambi del luogo e già note alle forze dell’ordine.

Durante un servizio di osservazione su via Montesilvano, area sotto l’influenza del clan camorristico “Sequino”, i militari dell’arma hanno notato che le due sorelle dalla loro abitazione spacciavano stupefacenti a giovani acquirenti, attraverso le feritoie del cancello d’ingresso.

Tutte le operazioni erano, inoltre, protette da un sofisticato sistema di video sorveglianza con quattro telecamere puntate sulle strade circostanti che trasmettevano le immagini ad un monitor posto all’interno del loro appartamento.

Bloccate e perquisite sono state trovate in possesso di 124 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 49,5 grammi, e di 2.073 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività.

Il complesso sistema di videosorveglianza, abusivamente installato per monitorare l’afflusso degli acquirenti e l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine, è stato rimosso e sequestrato.

Le arrestate sono state tradotte nel carcere di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSarri: “Inutile parlare di Scudetto, pensiamo al Brugge!”
SuccessivoTerzigno, contro l’abbandono selvaggio di scarti tessili, Ranieri chiama l’esercito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.