Boscoreale, spaccio di droga: bloccati due baby-pusher al “Piano Napoli”

piano napoli setteterminiI carabinieri della locale stazione di Boscoreale hanno arrestato per spaccio di stupefacente Emanuele Riccio, 18 anni, del luogo e denunciato in stato di libertà per lo stesso reato un 16enne del luogo.

I 2 giovani sono stati notati su via passanti scafati, nel complesso di edilizia popolare chiamato “piano napoli”, area sotto l’influenza del clan camorristico “aquino – annunziata”, mentre spacciavano stupefacenti ad un 20enne del luogo.

bloccati e perquisiti, l’acquirente è stato trovato in possesso di una confezione di marijuana, appena acquistata per uso personale, mentre i pusher di ulteriori 2 grammi di marijuana e di 75 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita

attività. L’acquirente è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli aadd a disposizione dell’ag mentre il minore è stato affidato ai genitori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Commercialisti e Unicredit finanziano tre startup
SuccessivoTorre Annunziata: nasce lo Sportello Antiviolenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.