Gragnano, Ncd contro il vicesindaco Vitale: il Tar boccia il ricorso

gragnano municipio2Il Tar della Campania ha rigettato il ricorso presentato dal Nuovo Centrodestra contro l’attuale reggenza dell’amministrazione comunale di Gragnano.

Si tratta del ricorso avviate dagli esponenti di Ncd di Gragnano contro la reggenza di Alberto Vitale, subentrato a guidare il

Comune di Gragnano dopo la decadenza del sindaco Paolo Cimmino.

Il primo cittadino è stato dichiarato ineleggibile, e quindi poi decaduto, dalla Corte di Appello di Napoli ed successivamente dalla prefettura di Napoli avevano accettato che la guida dell’amministrazione comunale di Gragnano passasse nelle mani del vicesindaco Vitale.

Dopo la bocciatura del ricorso presentato dal consigliere di Ncd Michel Serrapica e l’ex consigliere comunale Roberto Attanasio, il vicesindaco Vitale potrà governare fino alle prossime elezioni amministrative.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella, “Sostegno Alimentare” alle famiglie disagiate
SuccessivoSpartak San Nicola sconfitto a Parete ma sull’esito dell’incontro pesano diverse decisioni arbitrali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.