Pomigliano d’Arco: due arresti per spaccio dopo inseguimento dei Carabinieri

Autosave-File vom d-lab2/3 der AgfaPhoto GmbHA Pomigliano d’Arco, in piazza Mercato, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Castello di Cisterna notano due soggetti mentre cedono una dose di crack a un acquirente.

Si tratta di Francesco Cipolletta e Luigi Buccino, 39enne e 26enne, entrambi di Napoli e noti alle forze dell’ordine.

Immediatamente dopo la cessione i Carabinieri intervengono per bloccarli ma i due tentano di fuggire a bordo della loro auto.

Nel corso della fuga imboccano una strada contromano, urtano due sfortunate autovetture che si trovano sul loro tragitto, finiscono ugualmente per venire immobilizzati dai militari, che riescono ad arrestarli.

Perquisiti sul posto nascondono ancora addosso 0,5 grammi di marijuana e contante per 70 euro ritenuto provento illecito. Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre gli arrestati saranno giudicati per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgerola: Carabinieri contrastano abusivismo edilizio in zona protetta
SuccessivoCasamarciano, domani la catena umana di San Clemente: invitati Prefetto e sindaci dell’area nolana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.