Tragedia a Napoli, donna muore in un incendio nel suo appartamento

vigili del fuoco incendioUna vittima, una donna di 58 anni nella tragedia registrata questa mattina a Napoli. Lucia Pianta, è morta nell’incendio di un appartamento al quarto piano di uno stabile in via Chiaia.

Secondo la Polizia, intervenuta sul posto con i vigili del fuoco, a provocare le fiamme una causa accidentale: probabilmente, una sigaretta che la vittima stava fumando a letto.

L’incendio ha riguardato l’appartamento in cui la donna viveva da sola in casa, nello storico palazzo Caravita Sanchez de Leon, all’angolo tra via Chiaia e piazza Santa Caterina. I suoi figli vivono lontano da Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasamarciano, domani la catena umana di San Clemente: invitati Prefetto e sindaci dell’area nolana
SuccessivoCastellammare, l’Ascom parla di legalità con il procuratore della Corte d’Appello Luigi Riello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.