Torre Annunziata: aveva appena tentato una rapina, rintracciato ed arrestato dai Carabinieiri

24.11.2015 cc torre annunziata pistola rapinaIeri sera due soggetti con volto parzialmente coperto da sciarpe, uno dei quali armato di pistola, in sella ad uno scooter senza targa, hanno tentato di rapinare il titolare di un distributore di carburanti su Via Castriota e rapinato 100 euro ad un cliente, un 66enne del luogo.
Pietro Troiano
Pietro Troiano

Dopo la rapina facevano perdere le loro tracce, ma i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Torre Annunziata intervenuti in modo fulmineo hanno avviato le indagini.

Dalla visione dei fotogrammi ripresi dalle telecamere presenti in zona e dalla
descrizione del motorino utilizzato hanno ricostruito la direzione di fuga, riuscendo a identificare e rintracciare in casa del fratello Pietro Troiano, 31enne
di Pompei incensurato, arrestato in flagranza di reato per rapina aggravata in concorso con un complice in via di identificazione.
Con successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati il motorino utilizzato per l’assalto, gli abiti indossati da Troiano al momento del fatto e l’arma,
rivelatasi poi una pistola scenica.
L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrattamaggiore: 4 affiliati dei “Pezzella” arrestati per estorsione a due imprenditori edili
SuccessivoMercoledì 25 debutta la nuova banconota da 20 euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.