I ladri entrano nel bar per rubare: scatta l’allarme, arrestati due giovani di Pozzuoli

ladriLicola: stavano rubando in un bar, carabinieri arrestano 2 malfattori.

I carabinieri della stazione di Licola nel corso di un servizio di perlustrazione per il controllo del territorio hanno tratto in arresto Fragalà Emanuele, 21 anni e Riccio Mario, 22 anni, entrambi residenti a Pozzuoli e già noti alle forze dell’ordine (il secondo è in atto sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa).

I due sono stati “beccati” in flagranza di tentato furto ai danni del bar Trinchillo in via dei Platani.

Questa notte i militari dell’arma hanno udito in lontananza il segnale di allarme antintrusione del locale pubblico e sono intervenuti immediatamente sorprendendo e bloccando i predetti, che dopo avere rotto una finestra si erano introdotti nell’esercizio commerciale per rubare merce varia.

A seguito di perquisizioni, personali e veicolare, sono stati sequestrati vari arnesi atti allo scasso e la panda in uso ai malfattori, risultata oggetto di furto denunciato ai carabinieri di Monteruscello il 21 novembre.

Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, spaccia una dose di marijuana: bloccato 22enne
SuccessivoPicchia la madre 84enne per avere i soldi della droga, arrestato 52enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.