Ischia, si appropria dei soldi delle multe: ai domiciliari maresciallo della municipale

Polizia MunicipaleSi sarebbe appropriato per quattro anni del soldi delle multe: il maresciallo della polizia municipale di Ischia, Michele Di Fiore Costagliola, è stato arrestato in esecuzione di un’ordinanza cautelare del gip, ai domiciliari, con l’accusa di peculato continuato ai danni del Comune.

E’ accusato di essersi appropriato, tra 2011 e 2015, di oltre 87mila euro. Il maresciallo, fino ai primi di luglio di quest’anno, era addetto all’ufficio contravvenzioni.

Secondo il suo legale il maresciallo aveva sottratto somme perché affetto da ludopatia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Paolo Belsito/Liveri: 49enne ucciso a colpi d’arma da fuoco
SuccessivoTorre del Greco, spaccia una dose di marijuana: bloccato 22enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.