Picchia la madre 84enne per avere i soldi della droga, arrestato 52enne

arresto carabinieriNapoli, rione traiano: botte alla madre 84enne perché non gli da i soldi per la droga. carabinieri arrestano 52enne per estorsione e lesioni personali.

I carabinieri della stazione rione Traiano hanno tratto in arresto un 52enne di via Marco Aurelio già noto alle forze dell’ordine.

Durante un servizio di controllo del territorio i militari sono stati avvicinati da una donna (la madre 84enne dell’uomo poi arrestato).

La donna ha raccontato ai cc che era stata minacciata con un coltello e poi aggredita dal figlio perché si era rifiutata di dargli il denaro necessario per L’acquisto di stupefacente e che comunque era stata costretta a cedergli 90 euro.

L’anziana è stata portata al San Paolo ove i medici le hanno diagnosticato contusioni varie dimettendola con prognosi di 10 giorni.

Il malfattore è stato invece subito individuato nei pressi della sua abitazione venendo tratto in arresto e tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI ladri entrano nel bar per rubare: scatta l’allarme, arrestati due giovani di Pozzuoli
SuccessivoPompei, violenza sulle donne: letture del libro “Ferite a Morte”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.