San Paolo Belsito/Liveri: 49enne ucciso a colpi d’arma da fuoco

Uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco nel Napoletano

Il cadavere di un uomo, ucciso con colpi d’arma da fuoco, è stato trovato in una zona di campagna tra San Paolo Belsito e Liveri, in provincia di Napoli. Vicino al corpo sono stati trovati dei bossoli. Si tratta di Khalil Triki, operaio tunisino di 49 anni, residente a Liveri.

I carabinieri lo hanno ritrovato nelle campagne di via Livariello mentre svolgevano un servizio di controllo contro i furti nei cimiteri. Operaio saltuario presso aziende agricole ed edili, ultimamente lavorava a Saviano.

Triki sarebbe stato ucciso da da una mano esperta con tre colpi al torace e poi, mentre la vittima era già a terra, lo ha colpito due volte alla nuca con una pistola calibro 7,65.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMugnano di Napoli, scoperta una legatoria abusiva
SuccessivoIschia, si appropria dei soldi delle multe: ai domiciliari maresciallo della municipale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.