U.s. Angri: si vince e si realizzano progetti

12250125_439948672881485_6096814819017782618_nSesto acuto di fila per l’U.s. Angri che stende un ottimo Vignale 2009 con tre reti, tutte nella ripresa, legittimando il primo posto in classifica e scatenando la gioia delle centinaia di sostenitori grigiorossi accorsi al “Novi” anche per applaudire la mascotte Giuseppe, entrato in campo in braccio al Capitano Loreto visibilmente emozionato.

La novità è rappresentata dalla presenza dei bambini che aderiscono al progetto “Io tifo positivo”.

IMG_20151121_153128“E’ stata una bella soddisfazione – ammette il Presidente Tortora – vedere i bambini accompagnati dai loro genitori allo stadio a fare il tifo accanto ai tifosi che seguono la squadra anche in trasferta. Voglio ringraziare – conclude il Presidente – gli organizzatori del progetto che si stanno impegnando tantissimo per la buona riuscita; i bambini ed i loro genitori che iniziano a venire sempre più numerosi. Infine – conclude il Presidente – voglio ringraziare i nostri tifosi che più volte si sono fermati per far intonare i cori preparati dai bambini.

Si iniziano a vedere gli effetti di quel processo di cambiamento di immagine, voluto dalla società – a parlare è il D.T. della squadra Cosimo Rispoli – Vedere il nostro Capitano con Giuseppe in braccio dirigersi verso il centro del campo e vedere i bambini accompagnati dai genitori sventolare bandiere e intonare cori mi ha emozionato più della vittoria.

Sono veramente felice –  conclude Rispoli – il cambio d’immagine si inizia a notare. Avanti così.

Infine un ringraziamento a tutti gli espositori di oggi sposi, al presidente di Confesercenti, Aldo Severino, a Leonardo D’Antuono del Bar Ribo’ e ad Annabella Desiderio del Country Pub che hanno acquistato dei biglietti da regalare ai bambini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, politica: largo ai giovani. Stop a conflitti interni
SuccessivoTorre Annunziata: individuata la sede del nuovo Centro Antiviolenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.