Benvenuto Riccardo, il più giovane lettore de il Gazzettino vesuviano

riccardoE’ Riccardo D’Orsi il nostro lettore più giovane, ed è a lui che tutta la redazione de il Gazzettino vesuviano rivolge un grandissimo benvenuto.

Tantissimi auguri a mamma Nunzia ed a papà Catello, anch’essi nostri affezionati lettori, ed ai fratellini Antonio e Lorenzo. Auguri ad una famiglia che cresce e che mostra tanta fiducia nel futuro in barba ai tanti problemi che oggi più che mai rannuvolano i nostri pensieri. E proprio il raggio di sole che portano eventi come la nascita di Riccardo che ci fa riconquistare la giusta serenità.

Per il nostro giovanissimo lettore, allora, gli auguri più sinceri per una vita serena e piena di soddisfazioni, nonostante le tante notizie, certamente non tutte belle, che continuerà a leggere sul nostro giornale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, rubano generi alimentari: 2 donne arrestate per furto aggravato
SuccessivoNapoli, spacciatrice arrestata dalla Polizia nei pressi della Stazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.